Pratica – Gestionale Pratiche Auto

Le soluzioni software per la gestione delle Agenzie di Pratiche Auto

Pratica è il software che guida nell’organizzazione, nella gestione e nel controllo del lavoro dello Studio di Consulenza Automobilistica. È in grado di soddisfare anche gli studi di consulenza più esigenti grazie all’estrema ricchezza delle funzioni esistenti, agli automatismi, alla reportistica avanzata.

Anche il ciclo completo della Fatturazione elettronica fino alla conservazione a norma, l’emissione del documento commerciale con l’interfacciamento a registratori telematici previsto dai corrispettivi telematici sono gestiti in modo automatico ed integrato.

Pratica consente di gestire anche le procedure digitali del Documento unico (DL 78/17) previste dai nuovi processi DTT-ACI per istanza, atto digitale, fascicolo.

Le soluzioni software di Pratica sono predisposte per il cloud (SaaS).

 

Pratica Entry

Il gestionale per il piccolo studio di consulenza automobilistica.
Pratica Entry è il software semplice ed economico pensato su misura per il piccolo studio di consulenza che inizia la sua attività oppure diversifica i suoi servizi consulenziali. Pratica Entry gestisce anche la Fatturazione Elettronica e i Corrispettivi Telematici. Il software Pratica Entry è predisposto per il cloud (SaaS).

Pratica

La soluzione software completa per le Agenzie Pratiche Auto.
Una vera e propria guida nell’organizzazione del lavoro dello Studio di Consulenza Automobilistica.
PRATICA offre anche a utenti inesperti la possibilità di utilizzare strumenti tecnologici all’avanguardia compresa la Fatturazione Elettronica e i Corrispettivi Telematici. Il software Pratica è già predisposto per il cloud (SaaS).

 

Pratiche e documenti consultabili dall’agenzia, dai concessionari e dai privati, ovunque e in modo semplice.

 

L’innovativo modulo che accelera i processi digitali del Documento Unico e le procedure d’invio telematico dei fascicoli.

Soluzioni integrate con Pratica